Software gestionale per la gestione fornitori

Il settore Acquisti nelle aziende moderne è ormai considerato un settore strategico per il business.

Il responsabile acquisti e il direttore amministrativo sono sempre più impegnati a migliorare la gestione dei costi di acquisto, aumentare il controllo e rafforzare l’attività di reporting al fine di ridurre i costi delle scorte, affidandosi ad informazioni tempestive ed affidabili. Alla luce di queste considerazioni, le aziende ricercano una maggiore “scorrevolezza” ed efficienza operativa per mantenere il passo con le continue evoluzioni del mercato.

Target Cross Distribution risponde a queste richieste supportando:

  • la Razionalizzazione della base di fornitura;
  • l'Aumento del controllo sugli acquisti “accessori”;
  • il Ciclo completo di gestione dell’acquisto di servizi e prestazioni;
  • il Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori in termini di lead time, quantità e qualità;
  • la Riduzione dei tempi operativi grazie all’indirizzamento automatico dei documenti tramite il work-flow;
  • la Gestione “distribuita” degli acquisti: RdA (richiesta d’acquisto) a livello locale e/o centralizzato.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni in merito?
Compila il form qui sotto: 

Attenzione

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto