Crm e con.net... tutto con un unico click

CRM E CON.NET... TUTTO CON UN UNICO CLICK

Scopri i moduli CRM e Con.Net 
per la gestione delle attività commerciali dell'azienda

L'integrazione di Target Cross, un software ERP semplice, flessibile e personalizzabile, con i moduli CRM e Con.Net ti darà la possibilità di avere accesso in modo facile e veloce a tutti i dati "sparsi" nel gestionale.

Scopri il modo perfetto per raccogliere ed organizzare tutti gli "eventi" legati a clienti, prospect e fornitori. Tutte queste attività garantiscono uniformità dei dati e semplicità degli strumenti usati, oltre che la massima reperibilità delle informazioni.

 

Target Cross CRM

Target Cross CRM è lo strumento che integra nell'ERP tutte le funzionalità necessarie alla gestione precisa ed organizzata di tutti gli eventi legati ad un cliente: le telefonate, i fax in uscita e in ingresso, le mail in uscita ed in ingresso, le lettere, le azioni di marketing e qualsiasi altra attività. 

La struttura flessibile e facilmente implementabile di Target Cross CRM riduce in maniera sensibile i noti problemi che derivano dall’implementazione di un CRM nella struttura aziendale, come il dover riorganizzare totalmente i propri flussi di informazioni per adeguarli al CRM, con tempi di startup molto elevati e costi decisamente alti.

 

Target Cross CRM semplifica la gestione per tutto ciò che riguarda:

CONTATTI. Riconducendo tutte le anagrafiche in un unico archivio, per ogni cliente o potenziale cliente, Target Cross CRM gestisce un numero illimitato di contatti, organizzati in una struttura ad albero definibile dall’utente, si possono inoltre stabilire dei legami con i documenti. La gestione delle e-mail integrata è un notevole passo avanti nella completa gestione degli eventi.

la CORRISPONDENZA, ossia la gestione di tutti i documenti che escono dall’azienda. Raccoglie in sé svariate funzioni come la definizione dei modelli di corrispondenza aziendale; la creazione e gestione delle circolarigestione liste di invio con memorizzazione sul singolo cliente dell’avvenuta spedizione; protocollazione automatica dei documenti in uscita e di quelli in ingresso; ecc.

l'ANALISI DEI CLIENTI. Da un unico cruscotto, Target Cross CRM attinge i dati da offerteordiniDDTfatturescadenzefidoarticoli venduti e li riorganizza in modo semplice e chiaro. L’integrazione con Target Cross rende poi possibile l’accesso al singolo dato da ogni visione raggruppata (dall’analisi del fatturato, ad esempio, posso accedere alla singola fattura).

il PLANNING AZIENDALE, per garantire condivisione delle informazioni attraverso un diagramma degli appuntamenti definiti come eventi. Dal grafico è possibile creare nuovi appuntamenti singoli o ripetitivi per sé e per gli altri, fissare riunioni. Al planning è agganciato uno schedulatore che si occupa di “ricordarci” le attività aperte mediante avvisi pop-up altamente configurabili. Le attività personali possono essere visualizzate anche in formato settimanale e mensile per una visione più amplia e completa delle attività stesse.

 

Con.Net & Con.Net Mobile Edition

Con.Net è l'interfaccia Web di Target Cross: con questo sistema è possibile gestire i contatti, le attività, gli eventi e tutti i dati commerciali e contabili dei clienti presenti nel modulo Target Cross CRM ed altri moduli collegati.

Creato per essere utilizzato dall'utente aziendale che da browser internet ha la necessità di gestire le sue email e le sua attivitàconsultare le offerte e gli ordini, Con.Net registra ogni operazione direttamente nel database del software gestionale, senza bisogno di esportare i dati o di plug.in.

L’interfaccia di Con.net prevede caratteristiche assolutamente innovative in ambito web: accanto alle funzioni tradizionali di ridimensionamento, spostamento colonne, profilazione dei dati, ordinamenti, sono presenti novità come l'ambiente multi-tasking, la ricerca su tutti i campi a video, l’esportazione su Excel, la visualizzazione “a lista” o “a dettaglio” generalmente presenti solo in applicazioni client-server.

Inoltre un help-on-line contestuale aiuta l’utente nell’apprendimento iniziale. Ma l’aspetto più importante è senza dubbio la velocità, elemento essenziale in applicazioni web di tipo B2B.

Con.net è testato sui browser più conosciuti (Explorer, Firefox, Safari, Chrome, ..) sia in ambiente desktop che tablet. 

 

Inoltre la presenza di un potente strumento di configurazione, permette anche all’utente la modifica dell’interfaccia.

Con.Net Mobile Edition è la versione di Con.Net espressamente studiata per Tablet e Smartphone, disponibile su piattaforma iOS, Android Windows. Il programma siinterfaccia direttamente con il dispositivo permettendo così la chiamata diretta di un numero, l'integrazione con la mappe per la navigazione e con l'agenda, la memorizzazione delle foto direttamente nel database e tante altre funzionalità.

 

Con.net comprende 6 macro-aree:

  • Analisi dei dati
    • Lo “stato di un cliente”. Un’unica videata in cui consultare offerte, ordini, DDT, fatture, scadenze, insoluti, eventi aperti, ecc.
    • documenti di Target Cross: le offerte, gli ordini, i DDT, le fatture, ma anche le scadenze aperte e gli insoluti, tutti esportabili in excel e stampabili in pdf
    • datamining e i report: ogni datamining definito su Target Cross è pubblicato sul web dinamicamente
  • Rubrica clienti – fornitori- prospect
    • La gestione clienti – fornitori – prospect, con possibilità di inserire / modificare l’anagrafica dell’azienda e delle persone di riferimento.
  • Gestione Eventi
    • Le attività aperte, le attività in evidenza, l’agenda, le attività del giorno
  • Manutek
    • Ticket aperti, consuntivazione ticket (rapporti di intervento), macchine e contratti
  • Inserimento Documenti
    • Inserimenti di offerte, ordini, proposte d’ordine
  • Cataloghi
    • Gestione cataloghi on-line; pubblicazione disponibilità di magazzino, di immagini, schede tecniche, listini.

 

 

COSA ASPETTI?

​AFFIDATI ALLE POTENZIALITA' DI TARGET CROSS!