E la tua azienda di che dati ha bisogno?

E la tua azienda di che dati ha bisogno?

Molto spesso i bisogni degli imprenditori sono nascosti:

_ perché non sanno di averne

perché non pensano esista una risposta

_ perché non li sanno esprimere

perché non sanno a chi chiedere

Progetto Dati si è imposta l’obiettivo di fornire i dati giusti al momento giusto in relazione alle specifiche esigenze aziendali, considerando in primis la dimensione e il modello di business.

     

                    AZIENDA COMMERCIALE                                                    

Come calcoli il prezzo di vendita?

Molte aziende (quasi il 96% delle PMI italiane) per determinare il prezzo di vendita si basano su dati vecchi o sul trend del mercato di riferimento, rischiando quindi di non calcolare il ricarico nel modo corretto, con conseguenze sfavorevoli soprattuto in termine di utili e marginalità.


Un dato fondamentale a cui molti imprenditori non hanno immediato accesso è la cosiddetta RICARICA MINIMA.


Progetto Dati è distributore ufficiale di Leader, piattaforma di business intelligence con ambiente di gestione completo ed integrato.

Il software permette di generare delle simulazioni di budget -consuntivo- incrociando i dati di bilancio corrente con quelli passati, costruendo così la percentuale di ricarica minima da applicare ai proprio prodotti commercializzati. In ottica di crescita e aumento degli utili.


Solo in questo modo si può contare su un dato costantemente aggiornato anche a fronte di cambiamenti dei prodotti trattati, ecc…

 

CLICCA QUI

PER UNA DEMO GRATUITA

 

AZIENDA PRODUTTIVA

 

Ciò che conta maggiormente per le aziende di produzione invece è il COSTO ORARIO DI REPARTO,  Leader è in grado di fornire un dato pensato in ottica direzionale e non operativa, per essere immmediatamente fruibile dai dirigenti per elaborare analisi sull’andamento dell’azienda e distribuzione dei costi.


Leader si aggancia facilmente a qualsiasi tipo di software gestionale, garantendo risultati affidabili e in linea con i risultati prodotti.


schermate_leader.jpg


Se sei un’azienda produttiva

CLICCA QUI

PER UNA DEMO GRATUITA