Business Intelligence attraverso il software gestionale Target Cross

Business Intelligence attraverso il software gestionale Target Cross

 

 

Target Cross è un software gestionale che raggruppa diversi moduli e funzionalità, integrati tra loro in un unico database, per ottimizzare tutti i processi di business.

Il software integra al suo gestionale Power BI, una piattaforma di business analysis. Attraverso la Business Intelligence di Power BI è possibile organizzare i dati attraverso dashboard e report attivi.
L’integrazione della Business Intelligence di Power BI, con i dati di Target Cross, si fonda su due elementi:

 

 

 

 

1. Il connettore dati specifico che permette di integrare con altre tabelle o fonti dati il set di dati da analizzare nei report, creando una vista che integra le informazioni del connettore con altri dati, attraverso gli strumenti di SQL Server e integrando dati con fonti diverse dal connettore attraverso le funzioni DAX, con gli strumenti di Power Query e Power BI Desktop.

 

 

 

 

2. Analisi con report, i quali sono specifici e personalizzabili per ogni area dell'azienda. Inoltre, i report di analisi permettono di visualizzare i dati, effettuando filtri e confronti tra questi.

 

 

 

 

 

 

La BI di Target Cross offre

  • Risultati chiari
  • Massima flessibilità dei criteri di selezione ed aggregazione dei dati
  • Velocità elaborativa
  • Integrazione con fonti esterne
  • Filtri automatici
  • Visualizzazione grafica ed interattiva dei risultati

 

 

 

 

 

 

Le funzionalità

  • Creazione automatica di totali e subtotali
  • Impostazione di formati, colori, allineamenti
  • Creazione di colonne calcolate con formule simili a quelle di Microsoft Excel
  • Regole di ranking (ad esempio 80/20)
  • Indicatori percentuali automatici (es. scostamento % tra i vari anni)
  • Export diretto su tabella pivot di Microsoft Excel (es. per distribuire dei dati ad agenti e collaboratori) o formato HTML, anche per la pubblicazione su web

 

 

 

 

 

 

Aree di applicazione

  • Vendite: analisi sui dati di vendita (fatturati, margini, trend, ecc.)
  • Acquisti: analisi relative a ordini fornitori e carichi
  • Contabilità: analisi sul conto economico e patrimoniale; indici di bilancio
  • Produzione: consumi, scarti
  • Magazzino: movimenti e giacenze
  • CRM: analisi sulle attività di clienti, fornitori, agenti, operatori aziendali

 

 

 

 

Ottieni di più dalla tua azienda e sfrutta al meglio i dati nelle tue mani!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui prodotti che rivendiamo, i servizi che offriamo ed approfitta di un team di esperti sempre aggiornati nel settore dell'Informatica Gestionale e Sistemistica.

 

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
Privacy * Letto e compreso

Attività di Marketing * do il consenso non do il consenso