Molto spesso i bisogni degli imprenditori sono nascosti:
_ perché non sanno di averne
_ perché non pensano esista una risposta
_ perché non li sanno esprimere
_ perché non sanno a chi chiedere
Progetto Dati si è imposta l’obiettivo di fornire i dati giusti al momento giusto in relazione alle specifiche esigenze aziendali, considerando in primis la dimensione e il modello di business.
AZIENDA COMMERCIALE Come calcoli il prezzo di vendita? Molte aziende (quasi il 96% delle PMI italiane) per determinare il prezzo di vendita si basano su dati vecchi o sul trend del mercato di riferimento, rischiando quindi di non calcolare il ricarico nel modo corretto, con conseguenze sfavorevoli soprattuto in termine di utili e marginalità. Un dato fondamentale a cui molti imprenditori non hanno immediato accesso è la cosiddetta RICARICA MINIMA. Progetto Dati è distributore ufficiale di Leader, piattaforma di business intelligence con ambiente di gestione completo ed integrato. Il software permette di generare delle simulazioni di budget -consuntivo- incrociando i dati di bilancio corrente con quelli passati, costruendo così la percentuale di ricarica minima da applicare ai proprio prodotti commercializzati. In ottica di crescita e aumento degli utili. Solo in questo modo si può contare su un dato costantemente aggiornato anche a fronte di cambiamenti dei prodotti trattati, ecc…
PER UNA DEMO GRATUITA |
|
AZIENDA PRODUTTIVA
Ciò che conta maggiormente per le aziende di produzione invece è il COSTO ORARIO DI REPARTO, Leader è in grado di fornire un dato pensato in ottica direzionale e non operativa, per essere immmediatamente fruibile dai dirigenti per elaborare analisi sull’andamento dell’azienda e distribuzione dei costi. Leader si aggancia facilmente a qualsiasi tipo di software gestionale, garantendo risultati affidabili e in linea con i risultati prodotti. Se sei un’azienda produttiva PER UNA DEMO GRATUITA |