Gestisci in modo ottimale il tuo business plan!

Gestisci in modo ottimale il tuo business plan!

TARGET CROSS: il software gestionale ERP per il controllo di gestione. 

TARGET CROSS è il software gestionale ERP per il controllo di gestione che mette a disposizione soluzioni contabili e amministrative innovative attraverso un sistema di facile utilizzo e dotato di un insieme completo di funzionalità.

 

CARATTERISTICHE GENERALI:
Il sistema diventa consulente

Il sistema fornisce, mediante modelli personalizzabili dall’utente, una completa e qualificata struttura contabile. Essa si articola in: dizionario multilingua delle voci contabili; piani dei conti classificati per Paese e ramo economico; manuale contabile integrato che consente di predefinire ed utilizzare, in fase di registrazione, diversi schemi contabili per uno stesso fatto amministrativo; check-list integrate utilizzabili per la formazione del bilancio d’esercizio; schemi di bilancio multilingua; tabelle contabili “di base” precaricate.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Ciascun fatto amministrativo è rilevabile negli aspetti gestionali e civilistici. In particolare, la localizzazione dei dati relativi all’evento (origine, destinazione, viste logiche) consente un’accurata analisi delle informazioni anche in forma matriciale (es.: divisione, centro di costo, commessa, attività). Il sistema consente la gestione di operazioni definitive, provvisorie e previsionali. I fatti amministrativi, nel loro aspetto patrimoniale ed economico, sono contabilmente rilevabili per società ed unità contabile (es.: area di business). La possibilità di contabilizzare uno stesso dato secondo diversi principi contabili. Insieme ad una completa gestione multidivisa e multilingua, soddisfano le diverse esigenze di uniformità all’interno di un gruppo multinazionale. Ogni soggetto che ha rapporti con la società (cliente, fornitore, agente) è gestito con un’anagrafica unica; le condizioni inerenti a ciascun rapporto sono gestibili per un’ unità organizzativa aziendale. Target Cross è quindi utilizzabile come programma per il business plan.