Il podio di erp alla sbarra

Il podio di ERP ALLA SBARRA

Target Cross fra i "Magnifici 9"

DELAINI & PARTNERS è una società di consulenza con focus sul mondo IT che di recente ha intrapreso un'indagine nel mondo degli ERP e dei Software Gestionali che popolano il mercato italiano 

 

Delaini & Partners, che opera nel settore della consulenza per le soluzioni software dedicate alle imprese, ha realizzato una rubrica dal titolo "Breaking News" dove vengono "messi alla sbarra" i più importanti ERP a livello nazionale.Delaini & Partners è sempre stata attenta al panorama italiano di sviluppo dei software gestionali e più di 20.000 aziende finali ed operatori del settore leggono le sue recensioni. 

Delaini & Partners si è soffermata ancora tempo fa su Target Cross, l'ERP made in Italy con l'anima anglo-americana: una nota molto importante in quanto l'autorevole rubrica dà un notevole risalto al lavoro eseguito dal software gestionale.
Per leggere l'articolo su Target Cross come ERP del Mese e la relative recensione del software, cliccate QUI .

Ora Target Cross ritorna fra le righe della rubrica "Breaking News" come uno dei "Maginifici 9" ERP del panorama italiano.
Per leggere la notizia completa  cliccate sul seguente link: http://www.neuronasaservice.it/dep/wcmnes.nsf/It/N019_ERP_podio