Medie aziende

Soluzione software Business Intelligence LeaderBI

Per le aziende di medie dimensioni, con esigenze più complesse ed articolate, in quanto chiamate a gestire una maggior quantità di dati, Progetto Dati propone la soluzione software LeaderBI.

Consulta il sito web ufficiale per ulteriori informazioni, http://www.myleader.it/leader-bi/.


Pensato per rispondere a tutte quelle problematiche aziendali per le quali risulta difficile, lento e complesso reperire informazioni puntuali e coerenti, LeaderBI si pone come strumento essenziale dedicato agli imprenditori di oggi.

La chiave del successo del sistema Leader risiede nell'avere le giuste informazionisemplici da leggere e fruibili in tempi quasi istantanei.

LeaderBI risponde quindi in maniera puntuale e completa al bisogno di gestire l'enorme volume di dati aziendali con uno strumento versatile e personalizzabile.


L'interfaccia semplice ed intuitiva di LeaderBI permette di realizzare griglie, grafici, tabelle pivot, diagrammi e qualsiasi altra tipologia di analisi fin da subito, con tempi di start-up ridottissimi e dashboard interattive, visibili tramite ogni tipo di browser, anche su tablet e smartphone.

Il sistema Leader prevede che le informazioni siano concentrate in un'unica piattaforma indipendente e scalabile, che si aggiorna automaticamente e si adatta alle esigenze specifiche di ogni singola realtà aziendale

Un altro motivo per scegliere LeaderBI consiste nel potersi affidare ad un sistema che si inserisce in modo parallelo alle attività quotidiane, senza comportare modifiche nel software o nei processi ordinari delle unità produttive.
 
La raccolta e la gestione rapide e puntuali dei dati fanno di LeaderBI uno strumento indispensabile per le attività aziendali, sia a livello manageriale, che di analisi e gestione delle performance.

LeaderBI, numero uno per rapporto qualità/prezzo: il software semplice, performante ad alte prestazioni. 

In caso di moli di dati molto consistenti, scegliere di installare l’estensione aggiuntiva di LeaderBi, Leader Data Optimizer, permette di ottimizzare e comprimere la sorgente dati di partenza, oltre a molte altre funzioni, assicurando alte prestazioni di analisi.

 

 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

PER SCOPRIRE LE POTENZIALITA’ DI LeaderBI


Attenzione

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto