Partner di progetto dati, © foursolutions!

Partner di Progetto dati, © FourSolutions!

Sistemi informativi aziendali: tante esigenze, un'unica soluzione!

Four Solutions nasce nel 2002 come struttura destinata alla distribuzione e supporto dell'ERP Target Cross,al fine di migliorare il servizio, sia commerciale che tecnico, ai partner rivenditori.

E’ costituita, originariamente, da Four Bytes, da cui “eredita” l’attività di distribuzione e supporto a Target Cross, e PI Computers di Alessandria.

Attualmente, Four Solutions si avvale, per la distribuzione di Target Cross, della collaborazione di circa una 30na di software house partner che, distribuite sul territorio nazionale, operano sul cliente finale.
Per garantire la migliore prosecuzione della propria mission, Four Solutions ha assunto, ufficialmente dal 2006, la piena responsabilità dello sviluppo del prodotto.

I rivenditori sono strutture informatiche di provata esperienza, con conoscenze gestionali di alto livello, ed in grado di parametrizzare ed eventualmente personalizzare il codice sorgente di Target Cross.

Questa modalità di gestione del canale, consente la creazione di un vero e proprio network operativo, il cui focus è lo sviluppo e la promozione di Target Cross sul mercato. L’idea originale verte sulla valorizzazione del know-how, della competence di ciascun partner, con l’obiettivo di costituire un patrimonio di conoscenze e soluzioni condivise, in un contesto collaborativo di massima flessibilità: dalla completa autonomia operativa alla possibilità di costituire accordi temporanei ed estemporanei, a fronte di progetti di maggiore complessità ed articolazione.

Ad oggi, sono oltre 2.000 le aziende che hanno scelto Target Cross.

Le mission di Four Solutions

- Definire e gestire le linee di sviluppo di Target Cross, migliorare la distribuzione ed elevare la qualità del supporto tecnico del prodotto.
 
- Focalizzare la gestione e l’ampliamento della rete dei rivenditori, la loro formazione e l’assistenza, ponendosi come importante riferimento e supporto per lo sviluppo del loro business.

Obiettivi di Four Solutions

- Attraverso il costante sviluppo di prodotto, assicurare a Target Cross un'immagine di qualità ed adeguati spazi di mercato

- Organizzare una rete capillare di distribuzione ed assistenza dell'ERP Target Cross

 - Rispondere in maniera rapida e adeguata alle sollecitazioni dei propri partner, con i quali lavorare in team, per offrire agli utenti finali prodotti di elevato contenuto tecnologico, in grado di soddisfarne appieno le esigenze.