Migliora il piano operativo di produzione e distribuzione per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali

Migliora il piano operativo di produzione e distribuzione per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali

Concepito e realizzato per supportare l'azienda nelle attivita' di gestione della qualita', target cross si propone come soluzione estremamente versatile, completa ed innovativa.

Quando hai bisogno di…

…acquisire le informazioni con accuratezza e tempestività

…pianificare e controllare il sistema produttivo

…utilizzare le risorse produttive della tua azienda in modo ottimale

…migliorare il processo logistico

…diventare più competitivo sul mercato    …affidati all’esperienza di Target Cross!  


In risposta ai numerosi ostacoli che fanno parte delle differenti realtà aziendali, la struttura modulare di Target Cross si adatta alle tua necessità, permettendoti di gestire e controllare in tempo reale tutte le attività legate alla produzione, rispondendo alle esigenze gestionali di piccole, medie e grandi imprese.

La scelta di un software flessibile e aperto, capace di rispondere alle sempre crescenti necessità di integrazione imposte dall’evoluzione delle nuove tecnologie e di seguire la continua evoluzione delle strutture aziendali, è sicuramente un passo importante per il raggiungimento dei livelli di compatibilità che il mercato richiede alle imprese.

Grazie al sofisticato sistema di parametrizzazione con ausilio delle formule (presenti all’interno di tutto il gestionale), Target Cross si propone come soluzione estremamente versatile, mentre i suoi contenuti funzionali sono tali da posizionare il prodotto come concorrente dei più importanti Erp internazionali.

 

 

 

GESTIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI & LOGISTICA AVANZATA

 

Produzione

L’obiettivo della competitività sia in termini di costi che di customer satisfation, è fortemente influenzato dall’area della produzione, Target Cross, grazie alla completezza dei moduli che lo compongono e della flessibilità strutturale del progetto si pone come elemento indispensabile per raggiungere gli obbiettivi aziendali.

 

Target Cross/Manufacturing

Si rivolge ad aziende con differenti tipologie di processo; aziende che producono su commessa o per il magazzino, a flusso continuo o a lotti. Distinta base, MRP II, schedula master di produzione (MPS) e lo schedulatore automatico a capacità finita, il diagramma interattivo di GANTT oltre al diagramma del carico macchine completano la procedura.

 

Gestione della qualità

Concepito e realizzato per supportare il personale dell’azienda nelle attività del sistema di gestione della qualità. Progettato per gestire le Vision 2000 consente ad ogni azienda un suo modo di fare qualità, in base alle sue specifiche esigenze, struttura ed organizzazione. L’ottica seguita è proprio quella di fornire uno strumento di gestione ed ottimizzazione del SGQ che si adatti all’azienda senza modificarne le abitudini.  Nelle realtà dove e stato inserito, ha facilitato la creazione e la normale gestione delle attività del SGQ e si e dimostrato un ottimo strumento di miglioramento del sistema stesso.