- INTEGRAZIONE DEL SITO CON CMS E DATABASE (MYSQL)
- GESTIONE PAGINE: controllo dell’albero/struttura delle pagine; inserimento, modifica, eliminazione di un numero illimitato PAGINE, CATEGORIE, SOTTOCATEGORIE
- GESTIONE PAGINE E CONTENUTI: inserimento, modifica, eliminazione: testi, immagini e file
- EDITOR WEB PER LA FORMATTAZIONE DEI CONTENUTI
- VALIDAZIONE CONTENUTI WEB (es. news in home page ecc..)
- RICERCA INTERNA DEL SITO (per campo libero o campi personalizzati)
- LINGUE: Italiano/inglese (escluse traduzioni)
- STRUMENTI PER L’OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA: url rewriting, gestione meta tag
|
- GESTIONE CATEGORIE PRODOTTI:
inserimento, modifica, eliminazione di categorie e sottocategorie di prodotti
- GESTIONE PRODOTTI:
inserimento, modifica, eliminazione di prodotti composti da codice, nome, immagine primaria, descrizione, file, immagini, video, prodotti correlati
- GESTIONE PRODOTTI IN KIT:
creazione di nuovi prodotti attraverso la selezione e la composizione di prodotti già presenti nel catalogo GESTIONE CRITERI DI INDICIZZAZIONE E CLASSIFICAZIONE PRODOTTI: categorie, sottocategorie
- GESTIONE DISPONIBILITA’ DI MAGAZZINO:
con icona semaforo (rosso, arancione, verde)
- CARRELLO
i prodotti selezionati dall’utente saranno raccolti nel classico carrello della spesa con la possibilità di intervenire nella modifica delle quantità o eliminazione degli articoli selezionati
- CHECK OUT DELL’ORDINE:
dal carrello configurazione di tutte le fasi conclusive dell’ordine: REGISTRAZIONE UTENTE, AQUISTO DA OSPITE, SELEZIONE INDIRIZZI DI SPEDIZIONE-FATTURAZIONE, CALCOLO SPESE DI TRASPORTO, PAGAMENTO CARTA DI CREDITO (o altre forme bonifico o contrassegno)
- GESTIONE SPESE DI TRASPORTO:
configurazione delle spese in base al peso, al totale dell’ordine, in base alle regioni d’italia
- GESTIONE PAGAMENTI:
bonifico anticipato, contrassegno, carta di credito (CONFIGURAZIONE DEL COLLEGAMENTO CON LA PIATTAFORMA PAYPAL)
- AREA RISERVATA CLIENTI:
registrazione clienti e visualizzazione nella propria area riservata del storico ordini, stati ordini, gestione degli indirizzi di spedizione e fatturazione, raccolta eventuale documentazione (es.fatture, bolle)
- GESTIONE ANAGRAFICA CLIENTI:
elenco clienti registrati, modifica, eliminazione, attivazione o disattivazione
- GESTIONE SCONTI:
sconti per prodotto, per gruppo di utenti/clienti
GESTIONE ORDINI: pannello di controllo dell’amministratore per la visualizzazione degli ordini, funzionalità di stampa (anche in pdf), gestione degli stati d’ordine (ricevuto, in lavorazione, evaso), invio notifiche automatiche ai clienti |